le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 14: Arianna e Marco e il loro segreto da 30mila euro

Durante la seconda puntata di Grande Fratello 14, una nuova coppia è entrata nella Casa: Arianna e Marco, marito e moglie, una coppia come tante se non fosse per una particolarità: entrambi hanno cambiato sesso. E devono custodire un segreto da 30mila euro.

Durante la seconda puntata di Grande Fratello 14, una nuova coppia è entrata nella Casa: Arianna e Marco, marito e moglie, una coppia come tante se non fosse per una particolarità: entrambi hanno cambiato sesso.
"Lei era un lui e lui era una lei. Arianna Ghiglieri e Marco Angioni sono due ragazzi di Cagliari: lei consulente finanziario di 36 anni - precisa il Biscione -, lui cuoco di 25 anni. Hanno deciso di partecipare a GF per spiegare alla gente che 'una persona transgender è una persona normale'. Proprio come normale è la loro storia d'amore. I due ragazzi, infatti, si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni. Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l'uno dell'altra. Arianna aveva già affrontato il percorso dell'operazione, Marco ha deciso di operarsi a relazione iniziata."
"Un anno fa hanno deciso di andare a convivere - chiude infine il gruppo milanese -, il 29 agosto scorso si sono sposati" e ora sono entrati nella Casa del Grande Fratello 2015 da marito e moglie. Nella Casa del Grande Fratello, Arianna e Marco dovranno custodire tre segreti: i primi due riguardano il loro cambio di sesso, quindi non dovranno dire che prima che Arianna era Maurizio e che Marco era Michela. Inoltre, i due non dovranno svelare di essere marito e moglie. Se riusciranno nel loro intento, vinceranno 30mila euro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: