le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 11: tra ex seminaristi e formose peperine

Il 18 ottobre inizierà la 11esima edizione del Grande Fratello, sempre condotta da Alessia Marcuzzi, e il mondo del gossip è già alla ricerca di scoop. Nella Casa, ancora più grande e senza tappeto rosso, potrebbe entrare un ex seminarista.

Ormai l'estate è davvero finita, visto che la TV italiana, che nei mesi estivi si spegne proponendo al massimo repliche, sta lanciando uno dietro l'altro i suoi programmi fiori all'occhiello: prima X Factor, poi Amici e dal 18 ottobre l'atteso ritorno del Grande Fratello, giunto ormai alla 11esima edizione.
Sul settimanale "TV, Sorrisi e Canzoni" escono già le prime indiscrezioni, tanto per far salire la febbre agli amanti del reality più famoso al mondo. Sembra prima di tutto che la Casa sarà ancora più grande di quella della scorsa edizione (1.600 metri quadrati), tanto che tra poco non si potrà più neanche parlare di reclusione, visto che i concorrenti potranno tranquillamente isolarsi in un'ala del castello senza essere disturbati. Il bello delle prime edizioni, invece, era anche il fatto che volenti o nolenti si stava stretti e bisognava condividere ogni luogo senza scampo.
Un'altra novità riguarda invece il fatto che la famosa passerella o tappeto rosso sarà abolito, effettivamente inutile visto che nelle scorse edizioni era stato bandito il pubblico all'uscita dei concorrenti.
Ma a far discutere il mondo del gossip italiano è naturalmente la scelta dei concorrenti. Sempre "TV, Sorrisi e Canzoni" anticipa che tra i fortunati che entreranno della casa ci sarà un ex seminarista. Sembra che abbia vissuto diversi anni in una congregazione per poi capire di non essere portato alla vita spirituale, forse pensando che potrebbe essere più invitante una clausura sotto i riflettori.
Oltre a lui "ci saranno ragazze bellissime formose, intelligenti e peperine", rivela la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi, sempre affiancata da Alfonso Signorini, e spera che stavolta a vincere sia proprio una donna: "Sarebbe la prima volta con me".
Naturalmente, come in ogni reality che si rispetti e alcune volte anche nei talent show, non mancheranno le "storie difficili" che tratteranno di "riscatto" e di "famiglie allargate".
Alessia Marcuzzi e gli autori del Grande Fratello stanno anche pensando a come ricordare Pietro Taricone, scomparso pochi mesi fa, però cercando di "trovare il modo per non essere fuori posto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: