le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 11: è Massimo nuovo concorrente che farà discutere?

Nello studio del Grande Fratello 11 ci sarà anche Massimo Scattarella, che chiederà di rientrare nella Casa o di far uscire Matteo, non escluso nonostante la bestemmia. Sarà Massimo il "nuovo concorrente, che farà discutere"? Ancora silenzio sulle bestemmie di Pietro e David.

Mancano poche ore alla undicesima diretta serale del Grande Fratello 11. Dopo la decisione della produzione di non far uscire Matteo Casnici dalla casa del Grande Fratello nonostante la bestemmia pronunciata, sulla rete sono cominciati a circolare dei filmati che "immortalavano" altri due concorrenti bestemmiare, rispettivamente David Lyoen e Pietro Titone.
Il Grande Fratello, nonostante i numerosi articoli apparsi sul web per denunciare la situazione, sembra però che voglia fare finta di niente. Sul sito ufficiale del Grande Fratello nessun comunicato riguardante queste due nuove bestemmie, mentre sul canale ufficiale di Facebook del GF appare questo messaggio: "Domani sera nuova puntata del GF su Canale 5. Massimo Scattarella, espulso dal GF10 per una bestemmia, protesta contro la decisione su Matteo. Chiede di rientrare nella Casa oppure parità di trattamento. Domani si decide...".
In studio con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, quindi, ci sarà anche Massimo Scattarella, escluso dal gioco per aver detto quella bestemmia che solo una settimana fa è stata ripetuta da Pietro e che ad oggi non sembra aver suscitato lo stesso scalpore dell'anno scorso (almeno per la produzione del GF).
Nella puntata di lunedì 27 dicembre il Grande Fratello dovrà quindi decidere, teoricamente, su diverse questioni.
La prima è se far rientrare Massimo Scattarella nella Casa (che sia il "nuovo concorrente, che farà discutere sicuramente" annunciato sempre su Facebook dal Grande Fratello?). Naturalmente, se Massimo Scattarella rientrerà nella Casa tale decisione equivarrà allo sdoganamento definitivo della bestemmia in televisione.
Se Massimo invece non verrà riammesso nel gioco allora anche Matteo (che è in nomination) dovrà uscire ma la stessa sorte dovrebbe a questo punto toccare anche a David (anch'esso in nomination) e a Pietro.
L'undicesima puntata del Grande Fratello, quindi, riserverà non solo molte sorprese e forse anche molte polemiche.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: