le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 11: Pietro Titone ha bestemmiato, almeno una volta

Pietro Titone ha bestemmiato, ben 3 settimane fa. Il Grande Fratello 11 ha annullato ora il televoto per capire come siano andati i fatti. Qualcuno cerca di metterci una pezza ma il fatto rimane, anche perché l'occhio del GF è una telecamera.

Attesa per la diretta di lunedì 10 gennaio dove finalmente Alessia Marcuzzi svelerà in maniera definitiva il motivo che ha portato in queste ore ad annullare il televoto e rimborsare gli spettatori del Grande Fratello che volevano vedere fuori dalla casa questo o quel concorrente in nomination. Sembra ormai assodato, stando alle fonti di varie agenzie di stampa, che il motivo di questo stop del televoto sia dovuto al fatto che la produzione sta cercando di appurare, riascoltando le registrazioni, se il toscano Pietro Titone abbia bestemmiato, anche lui. In queste ore in molti si domandano, anche sulla pagina ufficiale di Facebook del Grande Fratello, quando e in che occasione Pietro avrebbe bestemmiato. Alcuni addirittura riferiscono che vi è stato, durante una diretta, un "nero" che però potrebbe essere giustificato dal fatto che Pietro sembra che se ne andasse per la casa, dopo essersi fatto la doccia, in giro tutto nudo. Da poco sembra poi spuntare un'altra ipotesi. Pare che Pietro nelle scorse ore, durante un momento di relax, abbia pronunciato questa frase: "Se ripenso, ogni sera mi metto nel letto e mi passano gli ottanta giorni per la testa, tutte le sere. E dico: maiala che quante stronzate ho combinato...". Chi cerca di scagionare Pietro Titone spiega che probabilmente quel "dico" pronunciato senza la C (che i toscani hanno aspirata) potrebbe essere sembrata un'altra parola e quindi una bestemmia. E' improbabile che il Grande Fratello abbia bloccato addirittura il televoto per questo dubbio, visto che basta rivedere attentamente un paio di volte la registrazione per intuire che probabilmente Pietro, in questa occasione, non bestemmia affatto. Il problema, che forse si vuole continuare ad ignorare, è che Pietro Titone però ha bestemmiato (senza ombra di dubbio) da ben 3 settimane ("Grande Fratello 11: dopo Matteo, Pietro bestemmia. Lui uscirà?" http://tinyurl.com/35vobe7), cioè il giorno dopo che Matteo fu "salvato" dal Grande Fratello nonostante la sua bestemmia. Pietro Titone pronunciò la stessa bestemmia che costò l'espulsione a Massimo Scattarella, ora reintegrato, ed è stata sentita chiaramente anche da Giuliano Cimetti, che l'ha ripreso guardandolo stupito. Anche David Lyoen bestemmiò un giorno mentre era in sauna con Matteo, Pietro e Nando (Grande Fratello 11: bestemmia anche David dopo Matteo e Pietro: http://tinyurl.com/34gsdt2) e anche in questo caso il Grande Fratello fece finta di niente.
Quindi per Pietro il problema rimane per il semplice fatto che il concorrente dovrebbe finalmente uscire per una bestemmia pronunciata 3 settimane fa. Vedremo se lunedì la produzione del Grande Fratello prenderà effettivemente dei provvedimenti o sarà solamente un'astuta mossa per aumentare l'audience.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: