le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 11, Nando: viva l'ignoranza, voglio sfruttarla

Lunedì scorso è uscito dalla casa del Grande Fratello Nando Colelli che non pago degli sketch riproposti dalla Gialappa's promette di voler "sfruttare" la sua ignoranza, magari diventando un "attore comico", come rivela in un'intervista a Panorama.it

Nando Colelli del Grande Fratello 11 lunedì scorso è stato eliminato e anche se non potrà più conquistare il montepremi in palio (qualche malizioso avrebbe potuto dire che se avesse bestemmiato il prossimo anno sarebbe potuto rientrare) una vittoria l'ha di certo ottenuta.
Nella Casa del GF11, infatti, Nando sembra aver trovato l'amore confessando in una intervista rilasciata a Panorama.it (al link: http://tinyurl.com/36q8qec) che "il più grande successo" della sua "permanenza nel GF11" è stato quello di conquistare "il cuore di Margherita".
"Come recluso, ho gettato le basi per il nuovo rapporto che costruiremo insieme una volta fuori" confessa il "romano gagliardo" come ama definirsi.
Probabilmente Marida Caterini, l'intervistatrice, avrà fatto un gran lavoro per rendere comprensibili le parole da Nando, reso in particolar modo popolare dalla Gialappa's riproponendo sketch del romano in improbabili lezioni di italiano e grammatica.
Ma Nando non sembra preoccuparsi particolarmente della sua ignoranza (che l'ha reso famoso, paradosso tutto italiano) confessando: "Non mi è mai piaciuto andare a scuola, non ho mai aperto un libro. Ma adesso ho capito di aver sbagliato e voglio recuperare".
Ma prima di cominciare a parlare in italiano promette di cercare di "sfruttare" questa sua "caratteristica", magari per diventare "un attore comico". E pensare che una volta si diceva "impara l'arte e mettila da parte".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# arte# attore# comico# cuore# Grande Fratello# lavoro# link# scuola