le notizie che fanno testo, dal 2010

Gialappa's fa il bis: "Mai dire Grande Fratello" come a Sanremo

"Mai dire Grande Fratello" raddoppia. La Gialappa's Band condurrà come sempre su Canale 5 lo storico format che ironizza sui ragazzi della casa più spiata d'Italia. Ma su Mediaset Premium Extra 1 il trio commenterà l'intera puntata del lunedì, come ai bei tempi di Sanremo.

"Mai dire Grande Fratello" raddoppia. La Gialappa's, trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, come ogni anno ormai condurrà in seconda serata su Canale 5 lo storico format che ironizza sui ragazzi della casa più spiata d'Italia. Bisogna dire che una parte del successo del Grande Fratello è anche dovuta alla Gialappa's, che ha creato personaggi e tormentoni, dall'ormai storico "Ottusangolo" (Sergio Volpini della prima edizione del Grande Fratello) alle frasi celebri del "Principe" George Leonard (ma che fine ha fatto?).
Quest'anno però si potrà gustare un Grande Fratello un po' meno noioso visto che su Premium Extra 1 (digitale terrestre di Mediaset) la Gialappa's Band commenterà l'intera puntata del lunedì, compresa la conduttrice Alessia Marcuzzi e l'opinionista Alfonso Signorini. Un po' come quando il trio presentava in radio il Festival di Sanremo, e in molti allora abbassavano del tutto il volume della TV per gustarsi al meglio la battute della Gialappa's, di gran lunga superiori a molte canzoni.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: