le notizie che fanno testo, dal 2010

Andrea Cocco, Marian: prima metà Szilvia, ora un terzo del montepremi

Con Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, Marian si "divideva" la fidanzata, la modella Szilvia. E una volta scoperta la "tresca" le quotazioni dell'italo-giapponese sono cominciate a salire. Quindi Marian chiede "un terzo del montepremi".

Con Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, Marian si "divideva" la fidanzata, la modella Szilvia. Andrea Cocco ha scoperto di questo triangolo solo all'interno della Casa, e da allora, bisogna dire, le sue quotazioni come possibile vincitore si erano cominciate ad alzare sempre di più, soprattutto dopo l'inizio della love story con la speaker Margherita Zanatta. E questo Marian sembra averlo capito molto bene, talmente bene che lancia una provocazione durante una intervista a "Mattino Cinque": "Se ha vinto è anche per merito mio, voglio un terzo del montepremi". "Se non fosse stato per quello che è successo - continua nel corso del programma Marian - Andrea non sarebbe mai venuto fuori come concorrente. Sarebbe stato lì bello tranquillo. Nessuno avrebbe capito com'è. Sarebbe stato sempre zitto a fare le sue cose".
A questo punto, quindi, provocatoriamente, il secondo terzo del montepremi dovrebbe andare a Szilvia Miskolczi, perché se non avesse tradito Andrea Cocco forse lui non avrebbe trionfato a questo Grande Fratello 11.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Grande Fratello