le notizie che fanno testo, dal 2010

Google logo: segui l'evento in diretta su Youtube

Alle 18 e 30 l'evento, il "Search Event" che Google ha organizzato per spiegare le importanti novità che cambieranno il nostro modo di cercare sul motore di ricerca.

L'attesa è stata creata a puntino dal logo di Google che in questi giorni è cambiato in modo repentino. In puro stile Apple il marketing di Google presenterà stasera le grandi, a sentire Mountain View, novità che strabilieranno gli utenti.
Alle 18 e 30 (8 settembre 2010) circa i fan di Google oppure chi ha tempo da perdere (o da guadagnare) e mastica un po' di inglese potrà godersi in webcast l'evento che Google ha organizzato al SFMOMA di San Francisco, ovvero, per esteso, il San Francisco's Museum of Modern Art sul canale Google (http://www.youtube.com/google).
Sul canale in questo momento scorrono già le immagini che caratterizzavano l'invito alla conferenza stampa. Google finalmente svelerà il mistero del logo in diretta mondiale che dovrebbe consistere in importanti novità, anche "visuali" che cambieranno il modo in cui siamo abituati a cercare risultati su Youtube.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Apple# Google# marketing# Mountain View# Youtube