le notizie che fanno testo, dal 2010

Google Me sarà un clone di Facebook?

Google approda nei social network con un nuovo servizio che si chiamerà "Google Me"? Addio quindi ai "prototipi anti-facebook" Buzz, Wave, Orkut? Il fascinoso Mark Zuckerberg si dovrà davvero difendere da Google Me?

Facebook secondo alcuni analisti ha le ore contate. Google sta scaldando i motori per aprire il proprio social network in stile Facebook e per entrare nel mercato "social" con un sevizio che si dovrebbe chiamare Google Me. Ma "Google Me" sarà un clone di Facebook? Questo nessuno lo può sapere tranne i laboratori segreti di Mountain View.
L'azienda di Mountain View avrebbe nella manica, secondo rumors affidabili, la produzione di un servizio social networking molto simile a al prodotto che ha resto miliardario il fascinoso Re Mida Mark Zuckerberg. Tutta la rete sta mormorando su questo fantomatico "Google Me" da quando Kevin Rose, il fondatore di Digg, twittando (o twitterando, o cinguettando), come si dice, ha scritto che Google avrebbe in macchina un social network che andrebbe a scontrarsi con Facebook. Ovviamente Eric Schmidt, CEO di Google non si lascia sfuggire una parola ma Adam D'Angelo che era una delle menti di Facebook dice che "Google Me" (ma non sembra che sarà il nome ufficiale) è un progetto in cui Google crede molto:
"Non si tratta di un rumor" - dice D'Angelo - "è un progetto reale e sembra che il team al lavoro sia numeroso" ha sottolineato.
Addio quindi i "prototipi anti-facebook" Buzz, Wave, Orkut: il fascinoso Mark Zuckerberg si dovrà difendere da Google Me?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: