le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: buche segnalate via WhatsApp. Ottima proposta da Giachetti, dice Maturani (PD)

"Finalmente una piccola/grande proposta concreta su come risolvere un problema sentitissimo a Roma. Oggi Roberto Giachetti ha annunciato come comincerà ad affrontare il problema della manutenzione delle strade", diffonde in un comunicato la senatrice democratica Giuseppina Maturani.

"Finalmente una piccola/grande proposta concreta su come risolvere un problema sentitissimo a Roma" diffonde in un comunicato Giuseppina Maturani, parlamentare PD.
La senatrice sottolinea quindi: "Oggi Roberto Giachetti ha annunciato come comincerà ad affrontare il problema della manutenzione delle strade: con un vero e proprio pronto intervento, che effettuerà le riparazioni in seguito a una segnalazione dei cittadini attraverso SMS, chiamate gratuite o messaggi WhatsApp."
"Con l'ottima scelta di affidare ad ogni municipio una sua task-force per questi interventi - specifica inoltre -, ridistribuendo così le competenze."
"Un'azione fondamentale per agire in modo capillare in tutta la città. - conclude la parlamentare - In mezzo a tante vuote chiacchiere un piccolo pezzo di un programma concreto affinché Roma torni Roma."
Pezzo di programma che però rivendica il Codacons, con Carlo Rienzi, candidato a sindaco nella Capitale, che ricorda che l'idea di Giachetti è identica "in tutto e per tutto" a quella da lui presentata due mesi fa.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: