le notizie che fanno testo, dal 2010

Rifiuti Roma: Raggi sa che Vignaroli incontra il ras delle discariche?, domanda Maturani (PD)

"Oggi un articolo del quotidiano Repubblica ci racconta di una riunione clandestina organizzata dall'onorevole 5 Stelle Stefano Vignaroli, vice presidente della Commissione bicamerale sui rifiuti, in cui viene sottoscritto un patto con un emissario di Manlio Cerroni, ras delle discariche romane, per smaltire immondizia della capitale", espone in un comunicato Giuseppina Maturani del Partito Democratico.

"Oggi un articolo del quotidiano Repubblica ci racconta di una riunione clandestina organizzata dall'onorevole 5 Stelle Stefano Vignaroli - espone in un comunicato la senatrice del Partito Democratico Giuseppina Maturani -, vice presidente della Commissione bicamerale sui rifiuti, in cui viene sottoscritto un patto con un emissario di Manlio Cerroni, ras delle discariche romane, per smaltire immondizia della Capitale."
Lasciamo stare il merito, su cui c'è più di qualche ombra. - prosegue - Quello che mi sembra più interessante capire è a che titolo un parlamentare del M5S organizza questo tipo di riunione."
"Virginia Raggi era a conoscenza di questa riunione? - domanda la parlamentare - Perché Vignaroli, che non risulta avere ruoli istituzionali nella Capitale, si occupa dei rifiuti romani? Sarebbe bello avere queste risposte."
"Intanto, queste notizie ci confermano, ma non ce ne era bisogno, che a governare a Roma non sia la giunta Raggi ma il famoso direttorio del M5S che si arroga il diritto di convocare riunioni, con personaggi discutibili, al di fuori delle sedi istituzionali. Alla faccia della trasparenza" conclude l'esponente dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: