le notizie che fanno testo, dal 2010

Patto governo aiuterà sanità regionale del Lazio, assicura Maturani (PD)

"Il Patto che il governo ha oggi firmato con la regione Lazio è evidentemente un impegno importante e costituisce un investimento sul futuro", scrive in una nota l'esponente del Partito Democratico Giuseppina Maturani.

"Il Patto che il governo ha oggi firmato con la regione Lazio è evidentemente un impegno importante e costituisce un investimento sul futuro" dichiara in un comunicato Giuseppina Maturani, senatrice PD.
L'esponente dem sottolinea inoltre: "Si tratta di ingenti risorse che permetteranno alla nostra Regione di continuare in quel cammino di razionalizzazione ed efficienza intrapreso dalla giunta Zingaretti. - aggiungendo - Non si tratta di investimenti spot ma di opere pubbliche che riguardano settori strutturali dell'economia laziale: parliamo di infrastrutture viarie e ferroviarie, di risanamento ambientale e soprattutto di edilizia sanitaria con particolare riferimento alla ristrutturazione di tutti i reparti maternità regionali e della rete dei consultori, dei lavori al Policlinico Umberto I di Roma".
"Scelte strategiche che aiuteranno a qualificare ancora di più la sanità regionale come una delle più efficaci ed efficienti del Paese" assicura infine la parlamentare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: