le notizie che fanno testo, dal 2010

Incendio San Camillo: fare chiarezza ma dimostrata efficienza ospedale, dice Maturani (PD)

"Quello che è avvenuto all' ospedale San Camillo è un fatto grave su cui serve fare al più presto chiarezza. Quello che possiamo già dire, a 24 ore dall'accaduto, è che la struttura ha dimostrato di essere efficiente", segnala in un comunicato l'esponente del Partito Democratico Giuseppina Maturani.

"Quello che è avvenuto all'ospedale San Camillo è un fatto grave su cui serve fare al più presto chiarezza. Non conosciamo ancora le cause della morte del paziente ma quello che possiamo già dire, a 24 ore dall'accaduto, è che la struttura ha dimostrato di essere efficiente: le norme antincendio hanno funzionato e l'ospedale è perfettamente agibile" sottolinea in una nota Giuseppina Maturani, senatrice del PD.
"E questo è stato possibile, lo voglio sottolineare, grazie alla straordinaria mobilitazione di tutto il personale, medico, paramedico e infermieristico e all'impegno del direttore generale che hanno, insieme, dato una grande prova di professionalità e al tempo stesso di solidarietà, mettendosi a disposizione della magistratura che deve accertare le cause dell'incidente" osserva quindi la parlamentare.
"La stessa solidarietà che mi sento di esprimere alla famiglia del defunto ma anche, appunto, a tutte le maestranze dell'azienda ospedaliera e del reparto che hanno saputo dimostrare preparazione, umanità e competenza" conclude l'esponente dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: