le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni Roma: per cambiare solo assessorati votate Raggi, dice Maturani (PD)

"Se volete cambiare i nomi agli assessorati, votate Virginia Raggi. Per cambiare Roma, c'è Roberto Giachetti", scrive in una nota la parlamentare dem Giuseppina Maturani.

"Anche oggi assistiamo allo stesso film: Luigi Di Maio che dispone di Virginia Raggi come fosse una sua portavoce, commissariata in tutto e per tutto: prima il contratto, poi il direttorio e ora la scelta degli assessori affidata in altre mani" afferma in un comunicato la senatrice PD Giuseppina Maturani.
"Quella che si candida a sindaco di Roma sta aspettando i nomi dallo staff di Beppe Grillo, perché lei da sola non li può dire. - afferma - Dopo quattro mesi di duro lavoro, il M5S ha compiuto una a l'età epocale: ha cambiato i nomi delle deleghe. Chissà quanti anni ci metteranno a capire come si governa Roma".
"Roberto Giachetti ha già annunciato, in totale autonomia, la sua giunta" precisa infine la parlamentare, concludendo: "Se volete cambiare i nomi agli assessorati, votate Raggi. Per cambiare Roma, c'è Giachetti."