le notizie che fanno testo, dal 2010

Conversano soffre per la Enardu e pensa ad uno psicologo

La love story tra Serena Enardu e Giovanni Conversano è ormai finita da tempo ma l'ex tronista soffre ancora per la sarda di Quartu Sant'Elena tanto che se non dovesse riuscire a superare a breve la cosa da solo si farà "aiutare da uno psicologo".

La love story tra Serena Enardu e Giovanni Conversano è ormai finita da tempo. I fatti, più o meno, sono quelli raccontati ad inizio estate. Serena Enardu è convinta del tradimento del suo bel Giovanni, mentre l'ex tronista Conversano continua a negare, anche di fronte all'evidenza direbbero i sostenitori della sarda di Quartu Sant'Elena.
Pochi giorni fa Giovanni Conversano, che smentisce di essersi fidanzato con Jennifer, nonostante le foto li ritraggano sempre insieme, torna a parlare della sua storia d'amore con Serena. "Sto cercando di superare questa situazione", dice dalle pagine del settimanale Ecco, ammettendo che "il distacco così brusco e improvviso senza una vera giustificazione mi ha segnato".
Giovanni Conversano sembra quindi soffrire ancora molto per questa storia andata male, soprattutto perché, stando a quanto dice lui, non riesce a capire i veri motivi di tale rottura, tanto che se non dovesse superare a breve la cosa da solo si farà "aiutare da uno psicologo".
Giovanni Conversano spiega infatti che quando ci si rende "conto di non farcela devi essere pronto a farti aiutare da una persona esperta".
Insomma, come dire, dal trono al lettino...

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: