le notizie che fanno testo, dal 2010

Conversano-Testasecca: "ci incastreremmo alla perfezione"

L'ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano nonché ex fidanzato di Serena Enardu rivela di conoscere bene la nuova Miss Italia 2010 Francesca Testasecca. Solo una bella amicizia anche se Conversano rivela: "a livello caratteriale ci incastreremmo alla perfezione".

L'ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano nonché ex fidanzato di Serena Enardu, che pare gli abbia spezzato il cuore, rivela al settimanale Visto di conoscere bene la nuova Miss Italia 2010 Francesca Testasecca.
Conversano e la futura più bella d'Italia si sono conosciuti appena "una anno e mezzo fa in una discoteca di Perugia" dove lui faceva una serata.
E' stato poi il destino a farli rincontrare da lì a poco, come afferma lo stesso Giovanni Conversano che spiega che dopo qualche settimana era stato chiamato per fare alcune fotografie per un catalogo e la stilista gli ha fatto vedere "le foto di quattro bellissime candidate, tra le quali c'era anche Francesca". Vedendoci lungo in fatto di belle donne Conversano non ha avuto dubbi e ha scelto lei, la futura Miss Italia.
Naturalmente tra loro solo una bella amicizia che hanno "coltivato grazie alle telefonate e agli sms", anche perché entrambi fidanzatissimi.
Lui ancora impegnato con Serena Enardu e Francesca Testasecca con il suo Samuele, con cui è fidanzata da quando aveva 14 anni.
In realtà Giovanni Conversano è rimasto un po' stupito nell'apprendere che la bella Miss Italia era già da allora impegnata, spiegando che lei non glielo aveva detto forse perché si erano conosciuti quando Francesca era con il ragazzo "in uno dei (loro, ndr) momenti 'bassi'".
Francesca Testasecca sembra confermare la versione di Giovanni Conversano approfittandone anche per ringraziarlo per non aver tirato fuori questa amicizia durante Miss Italia, che magari avrebbe potuto influire sul risultato del concorso.
Niente amori segreti, quindi, anche se Giovanni Conversano di una cosa sembra essere convinto riguardo a Francesca Testasecca: "Oltre ad essere la mia donna ideale dal punto di vista estetico, sono certo che a livello caratteriale ci incastreremmo alla perfezione".
Come si dice, il sasso è stato lanciato...

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: