le notizie che fanno testo, dal 2010

Vicenda Pizzarotti certifica opacità amministrazione M5S, dice Pagliari (PD)

"La vicenda è emblematica del modo in cui l'amministrazione 5 Stelle applica i principi della trasparenza, della buona amministrazione e dell'imparzialità. Della serie: predico bene e razzolo male", dichiara in una nota Giorgio Pagliari del Partito Democratico dopo che il sindaco di Parma Federico Pizzarotti è stato indagato per abuso d'ufficio.

"La giustizia farà il suo corso. Sono un garantista e, quindi, sulla vicenda giudiziaria non mi pronuncio. Attendo gli sviluppi" dichiara in un comunicato Giorgio Pagliari, senatore PD, dopo che il sindaco di Parma Federico Pizzarotti del MoVimento 5 Stelle è stato indagato per abuso d'ufficio.
"Posso solo ribadire le ragioni che mi hanno guidato nella contestazione di quella operazione: la 'svendita' del ruolo, del prestigio e soprattutto della storia del Teatro Regio di Parma e la sottovalutazione della necessità di rilanciare e qualificare la stessa struttura in funzione del Festival Verdi, che ha una potenzialità per Parma, la Provincia e per il Paese" precisa il parlamentare.
"Ciò premesso la vicenda è emblematica del modo in cui l'amministrazione 5 Stelle applica i principi della trasparenza, della buona amministrazione e dell'imparzialità. Della serie: predico bene e razzolo male" osserva infine l'esponente dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: