le notizie che fanno testo, dal 2010

Poliziotto senza stipendio per errore. Meloni: governo umilia forze dell'ordine

"E' stato persino costretto a cancellare il pranzo che aveva organizzato per la Comunione di uno dei suoi tre figli un poliziotto in servizio presso l'Ispettorato di Pubblica Sicurezza a Palazzo Chigi", diffonde in un comunicato Giorgia Meloni, fondatrice di Fratelli d'Italia.

"E' stato persino costretto a cancellare il pranzo che aveva organizzato per la Comunione di uno dei suoi tre figli un poliziotto in servizio presso l'Ispettorato di Pubblica Sicurezza a Palazzo Chigi, a cui nel tempo sono stati accreditati erroneamente soldi in più in busta paga" commenta in un comunicato Giorgia Meloni.
La leader di Fratelli d'Italia osserva in conclusione: "Piccole cifre ogni mese di cui neanche lui si era accorto. L'amministrazione ha pensato bene di riprenderglieli tutti insieme in un mese e sulla busta paga di aprile si è ritrovato accreditato un solo euro. Ecco come il governo umilia le forze dell'ordine: evidentemente a Matteo Renzi e Angelino Alfano non importa niente di motivare gli uomini che hanno il compito di lavorare per assicurare legalità e sicurezza ai cittadini."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: