le notizie che fanno testo, dal 2010

Olimpiadi sono straordinaria opportunità per Roma, dice Giorgia Meloni

"Le Olimpiadi sarebbero una straordinaria opportunità di crescita e sviluppo per Roma e l'Italia intera", riporta in un comunicato Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d'Italia.

"Le Olimpiadi sarebbero una straordinaria opportunità di crescita e sviluppo per Roma e l'Italia intera" afferma in una nota Giorgia Meloni, leader Fratelli d'Italia.
"La Capitale ha tutte le carte in regola per ospitarle nel 2024 e può farlo organizzando un'edizione dei Giochi Olimpici e Paralimpici sostenibile e a basso impatto, riqualificando e valorizzando le strutture sportive già esistenti, a partire dallo stadio Flaminio e dal Foro Italico" assicura la candidato a sindaco di Roma.
"Poter celebrare in Italia l'evento sportivo per eccellenza darebbe la possibilità a Roma di dimostrare che è all'altezza di vincere una grande prova come questa e di rilanciare la sua immagine nel suo mondo - precisa in conclusione -, facendo dimenticare scandali e problemi. Dispiace che chi si candida a rappresentare i romani e a governare la Capitale d'Italia la pensi diversamente, non riesca a cogliere l'importanza di questa sfida e non abbia fiducia in Roma e nei romani."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: