le notizie che fanno testo, dal 2010

Meloni: caso Regeni non sia come per i due marò, sia fatta piena luce

"Desidero esprimere tutta la mia vicinanza alla famiglia di Giulio Regeni in questo momento di profondo dolore. Ci auguriamo che questa volta l'Italia abbia la determinazione necessaria per pretendere che sia fatta piena luce", spiega in una nota la parlamentare di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

"Desidero esprimere tutta la mia vicinanza alla famiglia di Giulio Regeni in questo momento di profondo dolore. Lasciano sgomenti le barbare modalità con le quali il nostro giovane connazionale è stato torturato e ucciso in Egitto. Ci auguriamo che questa volta l'Italia abbia la determinazione necessaria per pretendere che sia fatta piena luce su quanto accaduto e per assicurare alla giustizia i responsabili di questo crimine" dichiara in una nota la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
"Una determinazione che purtroppo è drammaticamente mancata in questi anni ogni qual volta l'Italia è stata chiamata a difendere e a tutelare i suoi cittadini all'estero" osserva infine la Meloni, richiamando alla mente il caso dei due marò.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: