le notizie che fanno testo, dal 2010

Meloni a Giannini: teoria gender non esiste? Ci tuteleremo da 'truffa culturale' governo Renzi

"Le dichiarazioni del ministro dell'Istruzione Giannini sulla teoria gender sono di una gravità inaudita. Saremo noi a tutelarci con gli strumenti adeguati contro una 'truffa culturale' da parte del ministro Stefania Giannini e del governo Renzi", da FdI-An una nota di Giorgia Meloni.

"Le dichiarazioni del ministro dell'Istruzione Giannini sulla teoria gender sono di una gravità inaudita. Invece di rassicurare le famiglie, il ministro minaccia denunce a chi esprime legittime paure e perplessità" osserva in una nota Giorgia Meloni.
"Non esiste l'ideologia gender nella 'buona scuola'? Non ci sono pericoli? - prosegue quindi la leader di Fratelli d'Italia - Allora al primo caso che dovesse malauguratamente verificarsi nelle scuole italiane e al primo tentativo di manipolazione e strumentalizzazione dei bambini finalizzata ad inculcare la teoria gender, saremo noi a tutelarci con gli strumenti adeguati contro una 'truffa culturale' da parte del ministro Stefania Giannini e del governo Renzi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: