le notizie che fanno testo, dal 2010

Meloni: ISIS si sconfigge con cultura? Renzi scagli il libro di Alfano

"Per Renzi l'Isis si sconfigge con la cultura. Gli suggeriamo allora di provare a scagliare con forza in faccia ai fondamentalisti islamici il tomo di 192 pagine appena pubblicato dal suo ministro dell'Interno Alfano sul terrorismo", spiega in un comunicato la presidente nazionale di FdI-An Giorgia Meloni.

"Per Matteo Renzi l'ISIS si sconfigge con la cultura" osserva in una nota Giorgia Meloni, suggerendo quindi al premier "di provare a scagliare con forza in faccia ai fondamentalisti islamici il tomo di 192 pagine appena pubblicato dal suo ministro dell'Interno Angelino Alfano sul terrorismo" "Sarebbe l'azione più efficace messa in piedi finora da questo Governo e l'uso migliore che si possa fare di questo libro. - sottolinea ancora la leader di Fratelli d'Italia - È la volta buona che il Califfo si arrende".
La Meloni infine denuncia: "Trovo surreale che il ministro dell'Interno stia li a scrivere libri e a spiegarci che cos'è il terrorismo, invece di stare nel suo ufficio a lavorare per combatterlo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: