le notizie che fanno testo, dal 2010

Giorgia Meloni incinta? "E' arrivato il momento di mettermi a dieta"

"Leggo dalle agenzie che secondo i giornali scandalistici sarei in dolce attesa. Bene: è ufficialmente arrivato il momento di mettermi a dieta" commenta ironicamente Giorgia Meloni, smentendo di essere incinta.

"Leggo dalle agenzie che secondo i giornali scandalistici sarei in dolce attesa. Bene: è ufficialmente arrivato il momento di mettermi a dieta" commenta ironicamente Giorgia Meloni, smentendo la notizia di essere in dolce attesa. Il settimanale Novella 2000 aveva infatti lanciato il gossip sulla presunta gravidanza della leader di Fratelli d'Italia, possibile candidata per il centrodestra per la scalata al Campidoglio. Giorgia Meloni smentisce di essere incinta ma conferma l'amore per Andrea Giambruno, autore Mediaset, conosciuto circa un anno fa nel corso della sua partecipazione al programma "Quinta colonna".
L'ex ministro della Gioventù aveva infatti dichiarato questa estate: Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata". Mancherebbero quindi solo le nozze e un bebè, ma la stessa Giorgia Meloni aveva spiegato: "Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, - aggiungendo però una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me 'devo da' na mossa'. Idem per il matrimonio".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: