le notizie che fanno testo, dal 2010

Funerale Casamonica, Meloni: ma quanti elicotteri senza autorizzazione volano su Roma?

"Mi stavo chiedendo: quanti elicotteri senza autorizzazione staranno sorvolando in questo momento le città italiane?" si domanda in una nota Giorgia Meloni, commentando la vicenda dell'elicottero che ha volato sopra la Capitale in occasione del funerale di Vittorio Casamonica senza alcuna autorizzazione da parte dell'Enac.

"Mi stavo chiedendo: quanti elicotteri senza autorizzazione staranno sorvolando in questo momento le città italiane? Peccato che nessuno lo sappia" sottolinea in una nota Giorgia Meloni, commentando la vicenda dell'elicottero che ha volato sopra la Capitale in occasione del funerale di Vittorio Casamonica senza alcuna autorizzazione da parte dell'Enac.
""Se non fosse stato per la rilevanza mediatica dei funerali del boss Casamonica non avremmo mai saputo che un elicottero partito da Napoli ha sorvolato senza autorizzazione Roma e ha lanciato ( bontà sua ) petali di fiori ( e non bombe )" evidenzia ancora la leader di Fratelli d'Italia, concludendo: "Il premier Renzi tace (proprio lui che di solito parla senza sosta) e Alfano chiede informazioni 'urgenti' in giro dimenticando di essere lui il Ministro dell'Interno. L'unica cosa certa è che l'inadeguatezza di questo Governo sta facendo vivere all'Italia una pericolosa emergenza sicurezza".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: