le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni Roma: Raggi parla di me ma fugge ai confronti, dice Meloni

"Sono disposta a spiegare a Virginia Raggi qualunque cosa se la Raggi avrà la voglia di venirsi a confrontare con me, perché invece vedo che sta fuggendo da tutti i confronti e quindi, forse, sarà difficile spiegarle quello che chiede", scrive in una nota Giorgia Meloni, candidata a sindaco di Roma.

"Sono disposta a spiegare a Virginia Raggi qualunque cosa se la Raggi avrà la voglia di venirsi a confrontare con me, perché invece vedo che sta fuggendo da tutti i confronti e quindi, forse, sarà difficile spiegarle quello che chiede" dichiara in una nota Giorgia Meloni, candidata a sindaco di Roma.
La leader di Fratelli d'Italia riassume: "Oggi mi dice che sarebbe colpa mia se a lei non è stata assegnata al Comune di Roma la Commissione Trasparenza e qui siamo al delirio. - ed aggiunge - Non so di che cosa parli però voglio anche dire che viste le ultime notizie sul suo curriculum, il tema della trasparenza non mi sembra esattamente la sua forza. La Raggi la vedo un po' in confusione, dico la verità. Passa la giornata a parlare di me e forse dovrebbe occuparsi di spiegare ai romani che cosa intenderebbe eventualmente fare da sindaco."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: