le notizie che fanno testo, dal 2010

Commissione inchiesta periferie: perché M5S vot no su proposte sicurezza e defiscalizzazione no profit, chiede Meloni

"La Camera istituisce la Commissione di inchiesta sulle periferie delle città italiane. Fratelli d'Italia ha presentato degli emendamenti per chiedere che la commissione si occupi anche dello stato di sicurezza dei territori", riporta in una nota Giorgia Meloni.

"La Camera istituisce la Commissione di inchiesta sulle periferie delle città italiane" rende noto Giorgia Meloni.
"Fratelli d'Italia ha presentato degli emendamenti per chiedere che la commissione si occupi anche dello stato di sicurezza dei territori - prosegue -, della distribuzione dei presidi di forze dell'ordine e della defiscalizzazione delle attività commerciali svolte da organizzazioni no profit in cambio di servizi di pubblica utilità."
"Scontato il voto contrario di governo e maggioranza: a loro dei problemi veri delle periferie non frega nulla ma vogliono l'ennesimo carrozzone a spese degli italiani per fare propaganda. - informa la Meloni - Ma la vera sorpresa è che a votare contro, insieme al PD, è stato il M5S: non è che ora che la campagna elettorale è finita e hanno occupato le poltrone delle periferie se ne fregheranno anche i grillini?."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: