le notizie che fanno testo, dal 2010

A Roma circa 100 moschee abusive: Raggi dica cosa come interverrà, chiede Meloni

"A Roma sono circa 100 le mosche abusive incontrollate, terreno fertile per chi predica l'odio e strizza l'occhio al terrorismo islamico", spiega in un comunicato la deputata di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

"Un plauso agli agenti della Polizia Locale del gruppo Casilino che, grazie alle segnalazione dei cittadini, hanno scoperto e sequestrato una moschea abusiva a Centocelle. A Roma sono circa 100 le mosche abusive incontrollate, terreno fertile per chi predica l'odio e strizza l'occhio al terrorismo islamico" riferisce in un comunicato Giorgia Meloni.
"Al sindaco Virginia Raggi (scomparsa dai social dal giorno del suo insediamento nonostante avesse garantito ai romani un aggiornamento costante sulla sua attività) faccia quello che non ha fatto in campagna elettorale: ci dica come intende porre fine a questo fenomeno preoccupante e dilagante nella Capitale" chiede la leader di Fratelli d'Italia.
"Basta zone franche - chiarisce infine -, basta abusivismo: sicurezza e legalità saranno le parole d'ordine di Fratelli d'Italia in Assemblea capitolina. Siamo pronti a combattere in prima linea."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: