le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo, Morandi: mai capitata un proposta del genere

Gianni Morandi pubblica a sorpresa un'audio messaggio rivolto ai suoi fans, nella speranza che anche loro condividano la sua scelta di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, spiegando che nella sua carriera, non gli è "mai capitata una proposta del genere".

Gianni Morandi pubblica a sorpresa un'audio messaggio sul suo sito www.morandimania.it rivolto ai suoi fans, nella speranza che anche loro condividano la sua scelta di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo.
Un lungo messaggio a braccio per spiegare le ragioni che hanno convinto Morandi ad accettare la proposta di Gianmarco Mazzi, suo "amico da più di trent'anni".
"Io questa estate vi avevo detto che pensavo a Sanremo soprattutto come cantante", comincia Gianni Morandi, specificando che però poi Mazzi ha cominciato a parlargliene "in maniera diversa".
"Mi ha proposto un'idea di gruppo, di squadra che mi è piaciuta - continua l'eterno ragazzo - mi ha detto: ma dai, facciamo una cosa che non abbiamo mai fatto, ci divertiamo".
In realtà "non so dove sarà il divertimento" afferma Morandi, spiegando che il tutto "sarà veramente molto impegnativo".
Poi Gianni Morandi, a cuore aperto, spiega che nella sua carriera, non gli è "mai capitata un'occasione, una proposta del genere" e per questo è intenzionato ad affrontarla "con molto entusiasmo e con molto piacere".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: