le notizie che fanno testo, dal 2010

Gianna Nannini mamma: Penelope è nata a Milano

Gianna Nannini è diventata mamma. La piccola Penelope, chiamata così perché ha "aspettato tanto prima di nascere" come scrive in una lettera la rocker, è nata alla Clinica Mangiagalli di Milano.

Gianna Nannini è finalmente mamma. La piccola si chiama Penelope, come aveva annunciato solo qualche giorno fa su Vanity Fair quando venne pubblicata una lettera della rocker scritta per la piccola ancora dentro di lei, che spiegava anche i motivi della scelta del nome: "Ti chiamerò così perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci".
Penelope è nata alla Clinica Mangiagalli di Milano come riporta per primo Sorrisi.com, il sito internet di TV, Sorrisi e Canzoni. Da quando "Chi" ha reso noto, mesi fa, la notizia della gravidanza di Gianna Nannini molti hanno cominciato a dibattere se se era opportuno o meno diventare mamma a 54 anni tanto che la cantante infine ha sottolineanto come "all'improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: