le notizie che fanno testo, dal 2010

Gianna Nannini incinta: bebè e nuovo album in arrivo

Gianna Nannini è incinta ed è al quinto mese di gravidanza. Fotografata davanti ad un famoso negozio prémaman nelle vie di Londra, dove attualmente vive la rocker senese per completare il suo ultimo disco, in uscita più o meno in concomitanza con la nascita del bebè.

Questa volta il settimanale "Chi", in edicola oggi in edizione straordinaria, ha davvero fatto il pieno di scoop. Prima la notizia bomba dell'amore addirittura nato in un altra vita tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. E poi ecco che le agenzie di stampa ieri pubblicano un'altra anteprima del settimanale: Gianna Nannini è incinta.
Stando a quanto si apprende, ma la notizia sembra confermata anche se l'enturage della rocker senese non parla, la Nannini è al quinto mese di gravidanza all'età di 54 anni.
La cantante, che già da tempo manifestava un desiderio di maternità, è stata fotografata a Londra, dove sta completando il suo ultimo disco. Gianna Nannini è stata immortalata mentre si trovava in uno dei più famosi negozi prémaman della capitale britannica, il "Pretty Pregnant" in King's Road nel quartiere di Chelsea.
Naturalmente non si sa niente n? sul padre né sul sesso del bambino, anche se già in molti pensano che la Nannini si sia sottoposta all'inseminazione artificiale. Quel che sembra certo è che il bebè dovrebbe nascere più o meno nel periodo in cui uscirà anche l'ultimo lavoro della Nannini.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: