le notizie che fanno testo, dal 2010

Gianna Nannini: Penelope ha già "una pettinatura rock"

Sta bene, anzi benissimo la neo mamma Gianna Nannini. Penelope Jane pesa due chili e 530 grammi ed è lunga 48 centimetri e e sfoggia già "una pettinatura rock, che è la copia esatta della mamma", racconta sorridendo il ginecologo Enrico Semprini, lo stesso di Silvia Toffanin.

Sta bene, anzi benissimo la neo mamma Gianna Nannini. Al settimo piano della Madonnina sembra che se ne vada avanti e indietro con la sua piccola Penelope Jane, nata dopo 20 anni di attesa e lo stesso giorno della nonna, la madre della rocker senese Giovanna Cellesi.
Penelope Jane pesa due chili e 530 grammi ed è lunga 48 centimetri e e sfoggia già "una pettinatura rock, che è la copia esatta della mamma" racconda scherzando Enrico Semprini (come riporta Il Messaggero) il ginecologo che ha aiutato mamma e figlia durante il parto.
Semprini è lo stesso ginecologo che ha seguito Silvia Toffanin, che pochi mesi fa ha dato alla luce un altro nipotino al premier Silvio Berlusconi.
Il medico spiega che Penelope non è stata concepita per ovodonazione "ma dopo un lungo percorso di cure".
Gianna Nannini, infatti, in passato aveva avuto due aborti spontanei, uno al primo mese di gravidanza e l'anno seguente quando era giò al terzo mese e mezzo di gravidanza.
Ma "il dolore profondo e lo shock" il miracolo, perché la Nannini ha sempre voluto e fortemente creduto nel voler avere un figlio, nonostante la tante critiche.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: