le notizie che fanno testo, dal 2010

George Michael si farà 8 settimane di carcere

In Inghilterra la legge è uguale per tutti e sicuramente non guarda in faccia a nessuno visto che George Michael si farà ben 8 settimane di carcere per aver sfondato una vetrina con la sua Range Rover sotto l'effetto delle droga.

Non sono nove settimane e mezzo ma solamente otto le settimane che George Michael ex leader degli Wham e cantautore di successo internazionale dovrà scontare in carcere per la decisione di un tribunale londinese.
George Michael infatti è stato riconosciuto colpevole per aver guidato sotto l'effetto della cannabis che l'aveva fatto "entrare" in un negozio attraverso la vetrina con la sua Range Rover lo scorso 4 luglio.
La pop star era stata trovata in quella occasione con in tasca della marijuana e aveva tentato di scappare alla vista degli agenti.
Georgios Kyriacos Panayiotou, in arte George Michael ha venduto in tutto il mondo 85 milioni di dischi e ha sofferto in passato di depressione, tentando, come dice Wikipedia italiana "di sfuggire ai suoi problemi di depressione con l'uso di Prozac e marijuana".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: