le notizie che fanno testo, dal 2010

Stacy Keibler incita di George Clooney? O la colpa è della pasta?

Le vacanze che George Clooney e Stacy Keibler stanno trascorrendo a Como conferma l'ottimo affiatamento della coppia, ma forse rivela anche un particolare "segreto".

Dopo la prima uscita ufficiale, al Toronto film festival, George Clooney si concede una vacanza sulle rive del lago di Como con la sua affascinante fidanzata, nonché ex wrestler, Stacy Keibler, che ha preso il posto della nostrana Elisabetta Canalis, anche a bordo della sua Harley-Davidson.
La coppia hollywoodiana è arriva a villa Oleandra lunedì scorso, ed è stata immeditamente vista fare un primo giro in barca in compagnia di altri amici.
Stacy Keibler è apparsa come sempre in gran forma e perfettamente a suo agio nella veste di compagna ufficiale dello scapolo incallito George Clooney, confermando di fatto quello che già cinguettò su Twitter circa un anno fa, quando rivelò al mondo come "la vita davvero non poteva essere migliore, sto sorridendo per tutto il giorno".
Ma oltre a sorridere, in Italia Stacy Keibler sembra essersi data anche alla buona cucina. In una delle sue uscite in barca, non con George Clooney ma con il cane, la bella attrice è stata infatti immortalata con una pancia sospetta.
Il gossip la vorrebbe già incinta, ma c'è anche chi è pronto a scommettere che oltre a non saper resistere a George Clooney, Stacy Keibler non sappia dire di no neanche ad un abbondante piatto di pastasciutta.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: