le notizie che fanno testo, dal 2010

George Clooney e Stacy Keibler: intossicazione alimentare a Cernobbio

George Clooney e Stacy Keibler si sarebbero sentiti male dopo una cena in un ristorante a Cernobbio, vicino alla villa sul lago di Como dell'attore americano. Ma il gestore del locale smentisce.

George Clooney e la sua compagna Stacy Keibler sarebbero stati vittima di una intossicazione alimentare dopo una cena, con altri amici, in un ristorante di Cernobbio, vicino alla villa sul lago di Como dell'attore americano.
Ma ad accorgersi del fatto non i nostrani reporter del gossip ma il ben più internazionale sito TMZ, che non solo pubblica in anteprima la notizia ma, come deontologia insegna, ha persino contattato il ristoratore italiano.
I nostri media, purtroppo, si sono quindi limitati a riportare il tutto.
A rivelare la presunta intossicazione alimentare è stata proprio Stacy Keibler sul suo account Twitter, che cinguetta del "pessimo pasto in Italia".
Il gestore del ristorante però rispedisce al mittente le accuse, spiegando a TMZ che "se è così, sarà per qualcosa che non hanno mangiato nel mio locale, a volte basta una bibita gelata - aggiungendo - A meno che non sia solo una panzana diffusa per fare propaganda" perché "se qualcosa fosse andato davvero storto, il mio amico George mi avrebbe subito telefonato per dirmelo".
Se il suo amico George Clooney però non metterà più piede nel ristorante, allora forse qualche dubbio potrebbe sorgere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: