le notizie che fanno testo, dal 2010

Clooney vuole rompere con Canalis ma non sa come fare. O viceversa?

George Clooney sembra essere sfufo di Elisabetta Canalis ma non saprebbe come fare per lasciarla. E' questo l'ultimo pettegolezzo sulla coppia più internazionale del momento. Ma a sentire la star hollywoodiana assale un dubbio: non è che è la Canalis che lo vuole mollare?

La coppia più chiaccherata sembra essere arrivata al capolinea della loro storia d'amore, che ormai dura da più di due anni, almeno stando al sito di gossip americano "E! Online" che riporta alcuni commenti degli amici della star hollywoodiana. Elisabetta Canalis in questi giorni in realtà non sembrava particolarmente preoccupata della sua love story con il bell'attore, tanto da essere immortalata a Cannes rilassata, in bikini e senza troppi pensieri sullo yacht del suo amico Roberto Cavalli. E' anche vero, fanno notare le cronache di gossip, che George Clooney era atteso a Cannes, visto che debuttava il film ("Tree Of Life") del suo amico Brad Pitt. Ma la Canalis invece è rimasta tutta sola soletta fino a quando a deciso di raggiungere il suo fidanzato a Londra. Ed è proprio da Londra che George Clooney smentisce, sempre come riporta il sito "E! Online", le voci di crisi.
A parlare di imminente rottura tra i due sarebbero proprio gli amici dell'attore che riferirebbero come sia ormai "piuttosto chiaro" che Clooney "sia stufo" della bella sarda. "Però, secondo me, non sa come fare - rivelerebbe l'amico della star - Elisabetta sembra alquanto nervosa e insicura quando si trova con gli amici di George, e la cosa è piuttosto strana visto che i suoi conoscenti sono tutti uomini, sono sposati o di mezza età. Non ha motivo di sentirsi insicura".
Il fatto che avrebbe dato maggiormente da pensare agli amici della coppia è stato quanto accaduto durante la festa del 50esimo compleanno George Clooney, quando la star si sarebbe completamente ubriacato. Senza motivo, spiegherebbero i presenti. Tale episodio sembra aver scioccato anche l'amica e collega Kirstie Alley che in un cinguettio su Twitter avrebbe commentato "I suoi amici non si spiegano come mai lui ed Elisabetta stiano ancora insieme". Ma George Clooney non sembra voler alimentare tali pettegolezzi, e così da Londra chiarisce: "Siamo insieme e stiamo bene, per quanto io ne sappia". Vuoi vedere che alla fine quella stufa è proprio Elisabetta Canalis?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: