le notizie che fanno testo, dal 2010

Clooney Canalis si sposano: George chiede la sua mano ai suoceri

George Clooney sembra aver ceduto e pare che sotto l'albero Elisabetta Canalis abbia trovato una bella proposta di matrimonio. Dalla coppia ancora nessuna dichiarazione ufficiale ma pare che Clooney abbia chiesto formalmente la mano ai futuri suoceri.

George Clooney si è forse arreso. Si era ripromesso, e l'aveva anche affermato a mezzo mondo, che dopo il suo fallito matrimonio con l'attrice Talia Balsam, 51 anni, non si sarebbe mai più risposato perché non era adatto a "fare il marito".
E invece pare che la bella e nostrana Elisabetta Canalis abbia fatto cambiare idea allo scapolo più incallito e ricercato d'America.
Con un titolo a tutta pagina il quotidiano Bild annuncia infatti le nozze imminenti tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Pare che l'attore hollywoodiano abbia chiesto la mano di Elisabetta con tutte le formalità del caso, come si faceva una volta. Il Bild cita fonti vicono all'entourage della Canalis, che però pare non abbiano saputo riferire (o forse deve rimanere segretissima) la data del matrimonio.
Per adesso si sa solamente che i genitori di Elisabetta Canalis sono partiti per il Messico diretti alla villa di Los cabos per passare con la coppia il Natale.
Per adesso, comunque, nessuna dichiarazione ufficiale della coppia, ma se nei prossimi giorni Elisabetta Canalis sfoggerà un bell'anello al dito forse non sarà solamente un regalo che ha trovato sotto l'albero.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: