le notizie che fanno testo, dal 2010

Clooney Canalis: pranzo Natale in famiglia con maialino?

Per Elisabetta Canalis e George Clooney matrimonio in vista, dato il pranzo "in famiglia" in un esclusivo ristorante messicano con la presenza anche dei genitori della bella modella sarda. Sui siti americani spuntano alcune foto dell'incontro.

Chissà se al ristorante esclusivo che si affaccia sul Sea of Cortez in Messico si sarà sentito quell'odore inconfondibile di maialino arrosto che solo i sardi sanno cucinare (proprio a Natale) o se il profumo di fiori d'arancio surclassava qualsiasi aroma.
Per onore della cronaca non si sa neppure se Clooney mangi carne di maiale visto che, come dice anche Wikipedia "ha vissuto per 18 anni con un maiale domestico di nome Max, scomparso nel 2006" e quindi la tenera carne avvolta nel mirto potrebbe suscitare ribrezzo all'attore americano.
Fatto sta che per George Clooney ed Elisabetta Canalis sembra che si stia avvicinando il fatidico giorno delle nozze dato che la trentaduenne sarda è volata in Messico con i suoi genitori forse, a dar retta al gossip, per permettere a George Clooney di chiedere la sua mano come "una volta". Di questo pranzo di Elisabetta Canalis e famiglia e il tenero George cominciano a girare delle foto che sono state pubblicate anche Just Jared che da tempo tiene "sotto controllo" la coppia (http://is.gd/jv0SS).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: