le notizie che fanno testo, dal 2010

Clooney Canalis, niente matrimonio: "Ho già dato"

Elisabetta Canalis e George Clooney, un amore senza il traguardo del matrimonio? Almeno così sembra, visto che Clooney alla CNN anche per rassicurare il pubblico sulla malaria che l'ha colpito in Darfur, allontana le speranze dei fans della Canalis che la chiamavano già "signora Clooney".

I fan di Elisabetta Canalis e George Clooney, dopo che in Messico i genitori di Eli e George si erano incontrati per un pranzo davanti all'oceano, pensavano che le nozze fossero ormai cosa fatta. Da organizzare, certo, ma ormai, soprattutto per i giornali tedeschi (che seguono la vicenda con vivo interesse) il vestito bianco di Elisabetta Canalis, con un George Clooney bello come il sole davanti all'altare, era un'immagine non più cinematografica.
E invece lo scapolone che fa sognare il mondo, non perde il vizio di stupire le sue affezionate fans: George Clooney non vuole sposarsi. Dopo essere stato vittima della malaria (per una missione umanitaria in Darfur) l'attore è stato ospite alla CNN dove ha rassicurato per il decorso della malattia (risolta) e tra una battuta e l'altra ha "smentito" le nozze con la bella Eli. E se lo fa sulla CNN nessuno potrà avere dubbi. Elisabetta Canalis, che sarà protagonista a Sanremo, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, ma Clooney è stato molto chiaro: "Mi spiace 'rovinare' la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho già dato"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: