le notizie che fanno testo, dal 2010

Clooney-Canalis accasati ma senza grandi progetti

George Clooney ribadisce il concetto che non ha nessuna intenzione di sposarsi con Elisabetta Canalis, perché le "cose ora vanno benissimo così". Clooney si sente già "accasato" anche se la sua "filosofia di vita non è tuttavia cambiata" e rifiuta "di fare grandi progetti".

George Clooney viene intervistato dal settimanale francese Gala e da Donna Moderna, e se le domande non cambiano figurarsi le risposte. Il bell'attore hollywoodiano ribadisce il concetto che non ha nessuna intenzione di sposarsi, perché le "cose ora vanno benissimo così. Toccando ferro!", spiega Clooney a Donna Moderna. Al settimanale recita come scusa il fatto che sarebbe anche oggi un pessimo marito, come forse lo è stato quando ha sposato l'attrice Talia Balsam, perché secondo lui non era abbastanza "adulto".
Al settimale francese George Clooney ribadisce il concetto che rispetto al passato si è molto calmato e per questo si può dire a tutti gli effetti "accasato" anche se la sua "filosofia di vita non è tuttavia cambiata". Clooney quindi rifiuta "di fare grandi progetti" preferendo vivere "l'attimo presente".
Alla fine George Clooney però, forse pensando che quella intervista la leggerà anche la sua bella e verace Elisabetta Canalis, sottolinea: "Sono estremamente felice della mia vita privata". Ma se Clooney non poteva "sognare di meglio" chissà se la nostra Elisabetta Canalis la pensa allo stesso modo, almeno per quanto riguarda il matrimonio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: