le notizie che fanno testo, dal 2010

Muore Gary Coleman, il mio amico Arnold

E' morto all'età di 42 anni Gary Coleman, l'attore che interpretò l'indimenticabile Arnold, sitcom trasmetta da Canale 5 agli inizi degli anni '80. Dopo un primo malore e una caduta era entrato in coma.

L'attore Gary Coleman, 42 anni, l'indimenticabile protagonista de "Il mio amico Arnold" è morto a seguito di una emorragia cerebrale causata da una caduta nella sua casa a Salt Lake City. Dopo l'incidente Coleman era entrato in coma, e solo una macchina l'aveva finora mantenuto in vita. Un primo malessere lo colpì febbraio scorso durante le riprese della trasmissione televisiva "The Insider". Un piccolo ritorno sul piccolo schermo dopo che la tv l'aveva abbandonato e l'attore si era messo a alvorare come guardia privata.
Per tutti Gary Coleman rimarrà il piccolo Arnold, il sorridente ragazzino che insieme alla famiglia Drummond a fatto divertire un'intera generazione. Solo più tardi si venne a sapere che Gary Coleman interpretava solamente il ruolo del bambino Arnold poichè, a causa di una insufficienza renale. Nel 2003, abbandonata definitivamente la tv, Coleman si candidò come governatore della California, ma venne battuto dal collega Arnold Schwarzenegger.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: