le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo: esplode Ville delle Rose, morta una donna. Ferito Gabriel Garko

A pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo 2016 Gabriel Garko è rimasto coinvolto in un grave incidente. Una esplosione ha distrutto Villa delle Rose a Sanremo, nel quartiere residenziale del Solaro, causando la morte di una donna e ferendo Gabriel Garko.

Manca poco più di una settimana all'inizio del Festival di Sanremo 2016 (9-14 febbraio) ma la partecipazione di Gabriel Garko potrebbe essere a rischio a causa del grave incidente avvenuto questa mattina nella cittadina ligure. Probabilmente per partecipare alle prove della kermesse, Gabriel Garko si era infatti trasferito a Sanremo ma questa mattina, attorno alle ore 8:30, si è udita una forte esplosione a Villa delle Rose, nel quartiere residenziale del Solaro. L'esplosione, forse provocata da una fuga di gas, ha causato il crollo parziale dell'abitazione uccidendo la madre del proprietario della villa Maria Grazia Gugliermetti (77 anni), rimasta sotto le macerie. Il medico legale avrebbe riferito che la donna sarebbe morta carbonizzata.
Gabriel Garko ha invece riportato per fortuna solo qualche escoriazione e qualche abrasione, ed è stato per qualche ora in ospedale per accertamenti. A salvare l'attore probabilmente il fatto che l'esposione è avvenuta nella cucina che si troverebbe nell'ala destra al secondo piano, mentre Gabriel Garko si trovava in quel momeno al primo piano. Le condizioni dell'attore sono buone anche se sarebbe ancora sotto shock per l'incidente. La prognosi per Gabriel Garko è di 10-15 giorni e "sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta" dichiara Numerochiuso Agency, l'agenzia di spettacolo romana che cura l'immagine dell'attore. Il magistrato ha disposto il sequestro di Villa delle Rose, ridotta in macerie.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: