le notizie che fanno testo, dal 2010

Gabriel Garko: sarei stato padre di un figlio di 20 anni

Gabriel Garko è stato ospite della seconda puntata di Kalispéra, trasmissione condotta da Alfonso Signorini e dal suo salotto l'attore rivela che a 16 anni ha messo incita la sua ragazza e prendendo un'altra decisione oggi sarebbe stato padre di un figlio di 20 anni.

Gabriel Garko è stato ospite della seconda puntata di Kalispéra, trasmissione condotta da Alfonso Signorini che sta riscuotendo un enorme successo, anche perché ormai l'Italia, soprattutto sotto le feste, si nutre solamente di panettone e gossip (pane e gossip invece per i precari, perché i dolci natalizi costano troppo!).
E dal salotto di Signorini, che è anche il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Gabriel Garko rivela: "A 16 anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino. Ci penso spesso, oggi ho 36 anni e avrei potuto avere un figlio di 20. Ma credo anche che se l'avessimo avuto non sarei qui".
Dichiarazione shock soprattutto perché l'attore non ama molto parlare della sua vita privata, come lui stesso ammette.
A Signorini Gabriel Garko racconta poi che quando ritorna nella sua città Natale (Torino) gli "prende la malinconia" perché ha "un sacco di ricordi", come quello del primo bacio: "Avevo 13 anni e l'ho dato alla vicina di casa, solo che per risposta lei mi ha dato una ginocchiata!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: