le notizie che fanno testo, dal 2010

Edilizia sostenibile e casa salva-energia: a Fuori Tg, 10 maggio

"Le case a impatto zero sono efficienti, riducono gli sprechi, consumano energia autoprodotta e razionalizzano i consumi. Se ne parla martedì 10 maggio a 'Fuori Tg', lo spazio di approfondimento del Tg3", diffonde in una nota la Rai.

"Le case a impatto zero sono efficienti, riducono gli sprechi, consumano energia autoprodotta e razionalizzano i consumi. A riprova del fatto che si può vivere rispettando l'ambiente, senza per questo rinunciare a un modello di vita confortevole" viene fatto sapere in un comunicato dalla Rai.
La tv pubblica osserva in conclusione: "E se l'edilizia sostenibile incontra agevolazioni fiscali, la sua realizzazione coinvolge nuove figure professionali. Se ne parla martedì 10 maggio a 'Fuori Tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12.25 su rai3, a cura di Massimo Angius. Ospiti della puntata Enrico Bonacci, della Divisione Efficienza Energetica del Ministero dello Sviluppo Economico, e Nino Di Franco, vicedirettore dell'Unità Tecnica di Efficienza Energetica dell'ENEA, Conduce in studio Maria Rosaria De Medici."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: