le notizie che fanno testo, dal 2010

Rampelli (Fratelli d'Italia): parole Papa Francesco all'ONU smuovano Occidente

"Ci auguriamo che l'autorità spirituale e morale del Santo Padre sappia smuovere le coscienze di un Occidente assopito, peggior amico dei cristiani perseguitati nel mondo", da Fratelli d'Italia una dichiarazione di Fabio Rampelli dopo le parole di Papa Francesco all'ONU.

"Ci auguriamo che l'autorità spirituale e morale del Santo Padre sappia smuovere le coscienze di un Occidente assopito, peggior amico dei cristiani perseguitati nel mondo" auspica Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d'Italia, commentando le parole di Papa Francesco neglo Stati Uniti.
"La sua presenza all'ONU e il messaggio di aiuto sono un monito soprattutto per quanti in tutta Europa e in Italia hanno per troppo tempo fatto come gli struzzi per convenienza o per malafede" sottolinea ancora l'esponente di FdI-An.
"Ricordo soltanto il vero e proprio 'sbianchettamento' operato dal Governo Renzi alla nostra mozione. - conclude Rampelli - La persecuzione dei cristiani praticamente era diventata una generica persecuzione religiosa. Non è proprio la stessa cosa".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: