le notizie che fanno testo, dal 2010

Rampelli (Fratelli d'Italia): ddl su adozioni gay? Perseverare è diabolico

"Non è stato sufficiente assistere allo spettacolo indecente di una maggioranza liquefatta a cui soltanto i prestatori d'opera verdiniani hanno posto rimedio. Ora apprendiamo anche che la senatrice Cirinnà prosegue nel disegno diabolico di far preparare una pdl sulle adozioni per gli omosessuali", da FdI-An la posizione di Fabio Rampelli.

"Non è stato sufficiente assistere allo spettacolo indecente di una maggioranza liquefatta a cui soltanto i prestatori d'opera verdiniani hanno posto rimedio. Ora apprendiamo anche che la senatrice Cirinnà prosegue nel disegno diabolico di far preparare una pdl sulle adozioni per gli omosessuali puntando sulla maggioranza blindata a Montecitorio" denuncia in una nota Fabio Rampelli dopo il voto sulle unioni civili.
"Quanto lo sia è tutto da appurare. - sottolinea però l'esponente di Fratelli d'Italia - Resta la perplessità sul silenzio di Matteo Renzi che dovrebbe altresì andare a comunicare al Capo dello Stato di non avere più la sua maggioranza in Senato. Dunque, o fa ministro Denis Verdini o va a casa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: