le notizie che fanno testo, dal 2010

Fratelli d'Italia, Totaro: cinesi di Prato e pakistani di Firenze ringraziano per ius soli

"La riforma della cittadinanza legalizza lo schiavismo, l'illegalità commerciale, la desertificazione del nostro apparato produttivo. La comunità cinese, quella africana, indiana, pakistana di Prato e di Firenze che hanno distrutto le nostre piccole e medie imprese ringraziano il presidente del Consiglio", così in un comunicato Achille Totaro, membro di FdI.

"La riforma della cittadinanza legalizza lo schiavismo, l'illegalità commerciale, la desertificazione del nostro apparato produttivo. La comunità cinese, quella africana, indiana, pakistana di Prato e di Firenze che hanno distrutto le nostre piccole e medie imprese ringraziano il presidente del Consiglio" afferma Achille Totaro, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, commentando l'approvazione delle nuove norme sullo ius soli.
"Questo governo e questa maggioranza stanno mettendo in ginocchio i nostri imprenditori e lavoratori con questa proposta, una sanatoria vera e propria, che darà l'ennesimo colpo ferale alla nostra economia. - prosegue Totaro - Del resto, da parte di Renzi, che quando era presidente della Provincia di Firenze e poi sindaco di Firenze, non ha fatto nulla per contrastare l'invasione orientale, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: