le notizie che fanno testo, dal 2010

Fratelli d'Italia, Ghera: Rampelli è candidatura autorevole a Roma

"Riteniamo che la proposta lanciata da Giorgia Meloni alla coalizione di centrodestra, e che vede in Fabio Rampelli il candidato sindaco a Roma, ci sembra una soluzione giusta e credibile", spiega in un comunicato Fabrizio Ghera, esponente di FdI.

"Fratelli d'Italia con l'iniziativa 'Roma rinasce' ha illustrato i temi su cui siamo pronti a misurarci per migliorare la Capitale. Al contrario di altri il dibattito sui nomi non ci ha mai appassionato, allo sfoglio della margherita abbiamo anteposto fin dall'inizio i programmi e il bene di Roma. Proprio per questo riteniamo che la proposta lanciata da Giorgia Meloni alla coalizione di centrodestra, e che vede in Fabio Rampelli il candidato sindaco a Roma, ci sembra una soluzione giusta e credibile" spiega l'ex consigliere comunale di Roma Fabrizio Ghera in un comunicato.
"No a candidati cerchiobbottisti o di sinistra alla Marxini - riflette infine l'esponente di Fratelli d'Italia -, per Roma serve una persona autorevole e che conosca la città, Rampelli lo è."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: