le notizie che fanno testo, dal 2010

Eur Spa, Rampelli (Fratelli d'Italia): audire MEF, Roma Capitale e Presidenza del Consiglio

"Renzi non tradisca Roma, venga in commissione bilancio a ragionare su come rifinanziare una società pubblica in attivo, dotata di progetti ambiziosi e messa in ginocchio dalle scelte sbagliate di Rutelli e Veltroni con il progetto economicamente insostenibile della Nuvola di Fuksas", comunica in una nota il capogruppo alla Camera di Fdi-An Fabio Rampelli sulla vicenda di Eur Spa

"Matteo Renzi non tradisca Roma, venga in commissione bilancio a ragionare su come rifinanziare una società pubblica in attivo, dotata di progetti ambiziosi e messa in ginocchio dalle scelte sbagliate di Francesco Rutelli e Walter Veltroni con il progetto economicamente insostenibile della Nuvola di Fuksas" riferisce l'esponente di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli sulla vicenda Eur Spa.
"Nelle more di questo travagliato percorso l'Eur Spa si senta invece vincolata nelle sue scelte di ristrutturazione all'ordine del giorno a mia firma, votato all'unanimità dal Parlamento, su cui espresse parere favorevole il ministro dell'economia in persona. - aggiunge il capogruppo di FdI-An - Quello per la tutela degli attuali livelli occupazionali. Su questo il mandato politico è inequivocabile. Ritengo inoltre che debbano essere auditi in commissione bilancio la prossima settimana anche il Ministero dell'Economia, socio al 90% dell'azienda, il Comune di Roma, azionista al 10%, e Palazzo Chigi, cui la legge attribuisce espliciti poteri di indirizzo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: