le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni a Roma, Rampelli (Fratelli d'Italia): nessuna telefonata tra Berlusconi e Giorgia Meloni

"Alcuni Buontemponi, probabilmente provenienti dall'area del centrodestra, hanno diffuso oggi la voce di una telefonata effettuata da Berlusconi per scoraggiare la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco della Capitale", da Fratelli d'Italia un comunicato di Fabio Rampelli.

"Alcuni Buontemponi - osserva Fabio Rampelli in una nota -, probabilmente provenienti dall'area del centrodestra, hanno diffuso la voce di una telefonata effettuata da Silvio Berlusconi per scoraggiare la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco della Capitale."
"Preciso che si tratta di un'invenzione totale e confermiamo che FdI-An non intende partecipare al toto-nomi né al toto-smentite che ha già prodotto la devastante esperienza di Ignazio Marino" chiarisce quindi il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera.
"Stiamo lavorando alacremente sulle soluzioni da offrire ai romani per i drammatici problemi di cui soffre la città. - conclude Rampelli - Su queste ci si dividerà ferocemente e sarà comprensibile la ricerca di un candidato del centrodestra che sappia interpretarle. Giorgia, da leader nazionale e da cittadina romana, lavorerà su questo progetto che difficilmente potrà essere lo stesso di candidati dichiaratamente di sinistra o provenienti da sinistra."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: