le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni Roma, Totaro (Fratelli d'Italia): per Rampelli parla sua esperienza amministrativa

"Solo chi conosce le criticità del territorio può risolvere i problemi dei cittadini e dopo il marziano Ignazio Marino Roma ha diritto di avere un sindaco radicato e competente. Da questo punto di vista il capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia, Fabio Rampelli, è una sicurezza", così in un comunicato Achille Totaro, esponente di FdI.

"Solo chi conosce le criticità del territorio può risolvere i problemi dei cittadini e dopo il marziano Ignazio Marino Roma ha diritto di avere un sindaco radicato e competente" sottolinea in una nota l'esponente di Fratelli d'Italia Achille Totaro.
"Da questo punto di vista il capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia, Fabio Rampelli, è una sicurezza per tutto il centrodestra: parla per lui la sua esperienza amministrativa, iniziata addirittura nei consigli municipali, passando per il Campidoglio, la Pisana e Montecitorio" evidenzia il deputato, concludendo: "Il suo nome per la coalizione è una risorsa: candidarlo alla guida del Campidoglio sarebbe una scelta pragmatica e coerentemente di centrodestra. E la coerenza paga sempre, anche in termini di consenso popolare."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: